lunedì 7 marzo 2011

Una passione per il greige














Sto diventando ossessionata da questo colore... prima le pareti di casa, poi i cuscini, gli stivali, le cinture, gli abiti, i maglioni e poi ancora le tende, i bagni.. il trucco... l'auto dell'amica! Una passione... quasi un ossessione!!!
La ricerca di una tonalita' piu' calda tendente al talpa o al cioccolato e poi una piu' fredda quasi grigia.. ah no...bellissima anche quando vira al panna, al beige..
e poi scopro da un amica che lavora nella moda che ha un nome questo mitico colore di cui ho dipinto la casa.. e di cui amo vestirmi.. e' una crasi tra beige e grey!! e mi ci ritovo dentro... dentro fino al collo in questo color grey!!!! E lo amo.. in tutta la casa .. cosi' avvolgente, caldo, elegante, personale, bello! mi piace come contrasta con il bianco e lo riscalda, e come si adatta agli angoli e assume e da personalita'!

e poi addirittura trovo che c'e' un gruppo su fb dedicato a lui... al greige!!!
e l'introduction del gruppo recita cosi' 'Per tutti gli appassionati del nuovo colore, che è gia una tendenza , inventato da Giorgio Armani. Una tinta che spazia dal color panna, al grigio con riflessi vagamente eburnei , giallo-nocciola vellutati, con screziature beige chiaro. Il Greige, ben si presta a qualunque tipo di tessuto: dal lino di una fresca camicia da uomo estiva, alle morbide sensazioni di un maglione in kashmir caldo e avvolgente.Ma il Greige non è solo moda, è anche uno stile di vita, un modo di pensare , di sentirsi e di sentire. Per una realtà piu limpida , elegante e all'avanguardia , scegliete il Greige!' e cosi'...

la ricerca continua!!!!

Nessun commento:

Posta un commento