mercoledì 17 marzo 2010

...per chi pensa a sposarsi...

Per chi e' in procinto di sposarsi o sogna di farlo.. ecco qualche idea fai da te .. per un matrimonio davvero shabby chic!!!
.. le immagini sono tratte dal web e nn di mia proprieta' ma sono talmente belle da dover/poter essere portate in rilievo e condivise!!!
Davvero ci sono tantissimi spunti.. che mi piace condividere...
Anzitutto un mazzetto di lavanda legato con fiocchetto verde da posizionare sul tovagliolo!! molto chic e facilmente realizzabile senza costi!!
Parto da qui perche' credo che la lavanda possa essere il file rouge.. di tutto l'evento!!!




Che dire di splendide lanterne.. anche ikea appese .. con candele all'interno da accendere a tarda sera...
ma ancora piu' interessante... le mollette in legno per segnaposto nei tavoli del pranzo.. semplici... ma molte carine se decorate a mano con qualche fiorellino...
e le damigelle!!!! rigorosamente in abito lilla con bouquet in tinta... con scarpe,...iperfemminili.. sii ssiii mi piace questo mix tra femminilita', ricercatezza e bucolico...
tavoloni in tech... con o senza tovaglie.. bei candelabri importanti a fare da centro tavola... misti a vasi in cristallo con candele piu' basse sempre color bianco candido..






Le immagini parlano da sole.. ma realizzare un pranzo all'aperto.. rinfrescando e riparando dal sole con vele bianche.. mi sembra davvero carino.. soprattutto se in alternativa o in combinata con la lavanda si sceglie un contesto dove predomini un contesto, e paesaggio di ulivi,...
in Italia ci sono tanti paesaggi che si prestano a cio' dall lago dove abito alla toscana, alla puglia alla sicilia... e perche' no anche la liguria... quindi ecco che...








e ovviamente la sposa... in stile ... botticelli... semplice... soave.. leggera.. con i capelli sciolti e un po' mossi sulle spalle..
a dire... sono felice.. sono serena... sono semplicemente consapevole di iniziare con gioia un fantastico viaggio....d'amore!!!
Mille auguri

Nessun commento:

Posta un commento