sabato 27 marzo 2010

Eventi a Milano e Dintorni per gente shabby!












che meraviglia l'arrivo della primavera e la voglia incessante di rivivere in un modo diverso! Ecco una stagione preludio di meraviglia, profumi, spensieratezza... lo sbocciare dei fiori ci incanta e ci richiama alla vita all'aperto!

ogni anno torna il desiderio di impegnarsi davvero nella coltivazione del proprio balconcino, orto o giardino! ANCHE PER i pollici verdi mancati.. la voglia di indossare un lungo grembiula da giardino... annodare i capelli in modo naturale e armarsi di forbicione da giardiniere, guantoni e stivali... credo catturi tutte noi!
specialmente se oltre ai fiori .. ci imbattiamo in piacevoli ambienti fatti da tavolinetti.. in ferro battuto, comode panchine.. e/o merende all'aperto in compagnia di un buon libro

La tradizione dell'orto botanico all'inglese.. ancora fatica ad arrivare in Italia.. ma per chi e' in cerca di qualche spunto di giardinaggio o semplicemente di guardare o scegliere un fiore.. l'appuntamento e' di sicuro Orticola!
A milano nei giardini di Palestro..

in attesa.... vi suggerisco.. Florario.. domani domenica 29 marzo in p.zza san Marco- Brera a Milano.. dove vengono allestiti simpatici stand da giardinieri, coltivatori e venditori di articoli di giardinaggio molto artigianali ...
e in alternativa domenica prossima 5 aprile.. al castello di Cusago- zona corsico Milano!!!
Buona Primavera a tutti!!

2 commenti:

  1. Ciao Marzia!!!
    che magnifico blog!!!
    complimenti!!!!
    buon we!!

    Daniela DREAM SHABBY CHIC Milano

    RispondiElimina
  2. Mitici i foulard ne vaso! :D
    By da Angy
    http://www.liruchic.it/

    RispondiElimina