mercoledì 24 marzo 2010

home sweet home, la mia casa shabby

Dopo un po' di se e ma.. ho deciso di fotografare alcune parti della mia casa di Milano.. dove ho cercato di creare un pizzico di campagna francese.. nel centro e grigio buio di Milano...
Ecco la camera da letto...
con sommier in lino grezzo abbinato a testata stile new port e lampade Flamant
Bouties.. ai piedi del letto e lenzuola.. rigate di Bellora... in tinta con la tenda .. di Ka.. sui toni dei blu e azzurri rigati!!
Lo specchio e' marocchino.. acquistato in un viaggio a Fes...e la poltroncina della nonna.. rivestita in tessuto rosa antico.. ka!

In bagno un fantastico (personalmente... appendiapiti tome')
e in cucina tavolone...dell'800...in legno scuro a contrasto con i colori accesi della parete!!

Lampadario..di flamant...con catena...
Piattaia sbiancata e deccapata... dal rigattiere di fiducia- Visentin /Rebbio Como ( trovate i riferimenti nel blog)

Specchiera e lampada..vengono da un negozietto iper shabby.. e molto francese in via rasori a Milano... si chiama LUV ed e' molto caro ma da visitare... per ispirarsi!!!
I due vasi, invece, li ho portati dall'alta provenza ed appartenevano ad un antica farmacia francese!!!
Mi piace vederli cosi'.. con sabbia e conchiglie all'interno!!!!! il vetro.. i vasi... mi ci circonderei in ogni angolo!!



Specchio Francese

Poltrona ka.. rigata in velluto...

e per finire il bagno.....pieno di mille ceste e cestini!!!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao MARZIA, posso sapere di che marca è il tuo sommier in lino grezzo bellissimo?

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per il blog!
    Non riesco a visualizzare queste foto! :(
    Ciao a presto.
    Veronica.

    RispondiElimina